Mercoledì 1 aprile 2020 Dr. Andrea del Buono in diretta webinar

Ludwig Feuerbach, già nel 1800, sosteneva che "Siamo quello che mangiamo", pur non avendo conoscenze di biochimica e medicina, aveva colto nel segno.

La prevenzione, la difesa ed il potenziamento del nostro sistema immunitario passa anche dalla tavola e dalle nostre scelte alimentari.

Innumerevoli studi effettuati negli ultimi decenni hanno appurato che "molte malattie sono legate a deficit nutrizionali specifici e si possono prevenire e curare reintegrando, in tempo utile, il micronutriente carente".

Andando nello specifico, sappiamo che molte vitamine e microelementi influenzano le attività del sistema immunitario, e che la loro scarsa assunzione, rispetto al necessario fabbisogno, rende il nostro organismo più indifeso all'attacco degli agenti patogeni, quali batteri o virus.

Oggi stiamo vivendo e combattendo la più cruenta delle battaglie contro un nemico invisibile: il coronavirus.

Cosa possiamo fare, nel nostro piccolo, nelle nostre case, oltre che a seguire tutte le indicazioni fornite dal Ministero della Salute (distanziamento sociale, igiene, lavarsi spesso le mani, uso di guanti e mascherine ecc.)?

Possiamo difenderci rafforzando il nostro sistema immunitario adottando uno stile alimentare diverso, imparando a scegliere i prodotti, le quantità, le modalità di assunzione, le preparazioni seguendo delle linee guida semplici ma efficaci, in maniera consapevole e senza assunzione di farmaci.

Il dott. ANDREA DEL BUONO sarà in diretta webinar dalle 20:00 alle 21:00 mercoledì 1 Aprile 2020, per dare a tutti noi le indicazioni utili affinché possiamo aiutare il nostro organismo a potenziarsi per difenderci e combattere il CORONAVIRUS.

Accedere alla diretta webinar è semplice prenotati su: 

https://diagnosticaspireacademy.it/mese-formazione.html

IL SERVIZIO E' TOTALMENTE GRATUITO, PRENOTA SUBITO!